Ritorna a Firenze (in realtà a Prato) una mostra di HiFi, la Firenze Alta Fedeltà organizzata da Audion by Demidoff. Questa è la sesta edizione di una mostra ancora two-channel only (e siamo a tre, con Roma HiEnd e Milano HiEnd!) dove avranno spazio solo componenti ed impianti stereofonici, niente Home Theater o multicanale. Che il "Real Stereo" stia diventando di moda? Certo che sarebbe una bella rivincita dopo che ci hanno fatto credere (per chi ci ha creduto) che fossero necessari 6 o 7 diffusori per ascoltare la Musica in casa...
L'appuntamento con il Firenze Alta Fedeltà è per il mese di Ottobre, giorni 7 e 8 presso il Art Hotel Museo, Viale della Repubblica 289 - a PRATO. Orario d'apertura: 9:30 - 18:00, ingresso libero. Per arrivare facilmente all'hotel, prendere l'autostrada A11 Firenze-Viareggio, uscita Prato EST. L'hotel si trova vicino al Museo di Arte Moderna Pecci.
Gli organizzatori non si sono voluti sbilanciare troppo ma annunciano grandi curiosità e sorprese. Ovviamente, oltre alle sale dove si potranno ascoltare gli impianti, ampi spazi saranno riservati all'accessoristica ed al software. Sarà possibile pertanto acquistare dischi (vinile e CD), accessori, valvole ecc.
Per un elenco completo degli espositori si possono richiedere informazioni direttamente all'organizzatore (www.audion.net).
Per maggiori informazioni sull'evento, la logistica e le modalità per raggiungere lo Show, si prega di contattare Luciano Macrì di Audion by Demidoff - Tel. - Fax. 055 - 827292, cellulare: 368 - 644010 (no sms) - E-mail: info@audion.net
© Copyright 2006 Lucio Cadeddu - www.tnt-audio.com